IL TEAM VIBES

CHI SIAMO

Il nostro team è molto eterogeneo, ognuno ha un ruolo ben preciso, ma tutti abbiamo un’unica e grande passione: l’innovazione!

Ci presentiamo:

Matteo Pozzi

CTO di Vibes

Matteo dopo una laurea triennale in Ingegneria, vanta un’esperienza decennale nel campo dell’intelligenza artificiale. Ha collaborato con importanti aziende italiane, internazionali ed enti di ricerca come l’Università degli Studi di Padova e il Cern di Ginevra!

Ama ciò che fa, è estremamente creativo e ricco di idee innovative!

Luca Sanson

Tecnico commerciale di Vibes

Luca ha alle spalle un’esperienza di 6 anni nel settore dell’automazione industriale. Inoltre ha collaborato con aziende leader nei settori delle sensoristica, della manutenzione predittiva e della sicurezza industriale in tutto il triveneto.

Luca mixa un’acuta abilità nella vendita con una grande conoscenza tecnica!

Cesare Vicentini

Socio finanziatore di Vibes

Cesare ha conseguito una laurea magistrale in Architettura presso lo IUAV a Venezia. Nel corso degli anni è entrato nel mondo digital collaborando con numerosi progetti di ricerca nella costruzione di partnership strategiche, risoluzione di problemi e ricerca di investitori per i suoi clienti.

Oltre ad essere un finanziatore della startup, Cesare dimostra spirito d’intraprendenza e coraggio in ogni situazione!

Davide Pivato

Programmatore di Vibes

Davide, dopo una laurea triennale in Informatica, ha deciso di continuare il suo ciclo di studi, concludendo con un percorso magistrale in Data Science presso l’Università degli studi di Padova.

Davide è un ragazzo di grande talento, in tutto ciò che fa ci mette enorme passione e precisione!

Filippo Visentin

Programmatore di Vibes

Filippo dopo la laurea triennale in Scienze e Tecnologie Informatiche, sta concludendo i suoi studi con un percorso magistrale in Informatica Applicata a Padova. Durante gli studi ha collaborato con Ensys srl (importante realtà nel territorio vicentino e non solo) per l’analisi di tecniche e tecnologie per la diagnosi preventiva di guasti in dispositivi di campo.

Filippo è uno dei “cervelli” del nostro progetto, estremamente meticoloso e attento ad ogni dettaglio!

Luca Bergamin

Programmatore di Vibes

Luca chiude il cerchio del nostro team di programmatori. Laureatosi in Informatica a Padova si interessa di intelligenza artificiale e innovazione e collabora con diverse e variegate aziende sul territori veneto. Oltre ad essere un nostro programmatore svolge anche attività di ricerca e sviluppo presso l’Università degli studi di Padova.

Luca è la diligenza fatta a persona, ogni cosa deve essere svolta alla perfezione e grazie a lui questo è possibile!

VIBES VINCE IL 1° PREMIO START UP D’IMPRESA “LUCIANO MIOTTO”

“La soluzione proposta da Vibes srl si inserisce attivamente non solo nell’ambito della transizione 4.0, ma soprattutto nell’ambito della transizione da business di prodotto a business di servizio. Proponendo una soluzione al sentito problema dei fermi produttivi e dell’interruzione di attività, si garantisce la piena gestione in continuità del business e la minimizzazione dei costi di esercizio. In un mondo dove si fa sempre più uso di parole come Stem, Machine Learning e Big Data, spesso in modo poco contestualizzato, fa piacere vedere un’applicazione concreta dell’intelligenza artificiale, uno strumento utilizzato per la generazione di valore, in un contesto di business davvero attuale. L’approccio alla Predictive Maintenance attraverso la gestione dei Big Data è e sarà uno dei grandi temi nelle agende delle imprese, perchè consentirà attraverso l’applicazione di discipline Stem, un cambio di mindset, spostando le decisioni aziendali dall’analisi dei dati storici a modelli predittivi maggiormente proattivi, permettendo in definitiva la proposta al mercato di soluzioni realmente chiavi in mano.”

Il Progetto Vibes ha ricevuto il sostegno della Regione Veneto in qualità di impresa digitale innovativa!
Il finanziamento ha coperto parte delle spese di ricerca e sviluppo sostenute per l’implementazione del sensore e della piattaforma cloud di raccolta di dati e per sviluppare e sperimentare i nostri algoritmi di intelligenza artificiale. Gli importi di spesa sostenuti dal Vibes srl e rendiconti nel progetto ammontano a € 172.090,50, il contributo della regione è concesso nella misura del 50% quindi € 86.045,25 totali.

VUOI SAPERE SE IL NOSTRO SISTEMA SI PUÓ APPLICARE ALLA TUA AZIENDA, E COME?

Richiedi una consulenza senza impegno compilando il form qui a fianco.

12 + 9 =