IL SOFTWARE

Il nostro software spazia dalla raccolta dei dati, alla loro elaborazione fino ad arrivare alla predizione dei guasti. 

La raccolta dei dati ci consente di imparare le condizioni anomale dei macchinari partendo da una consistente base di utenti; questo ci consente di fare una predizione più accurata anche delle condizioni più rare.
Grazie al frutto della nostra ricerca siamo riusciti a ideare un sistema di predizione delle anomalie sfruttando avanzati algoritmi proprietari di Machine Learning, sviluppati dal nostro team di esperti matematici.

Gli algoritmi di nostra produzione vengono personalizzati in base alle esigenze di ciascun cliente e a sua volta ogni cliente può, in autonomia, monitorare e impostare gli algoritmi in modo da aumentare la precisione della predizione.

Il cliente viene reso autonomo nella gestione del sistema, ciò nonostante Vibes garantisce un’assistenza totale e costante nell’impostazione degli algoritmi e nelle risoluzione delle problematiche di natura tecnica.

Punto di forza: il sistema Vibes si può utilizzare anche con sensori vibrazionali di qualsiasi altro produttore. Inoltre è integrabile con qualsiasi SCADA o MES già in uso dal cliente.

VUOI SAPERE SE IL NOSTRO SISTEMA SI PUÓ APPLICARE ALLA TUA AZIENDA, E COME?

Richiedi una consulenza senza impegno compilando il form qui a fianco.

10 + 2 =